come investire 10000 euro

Come investire 10000 euro

Al mondo d’oggi capire molto i movimenti della borsa attuale e come si muove è molto importante . Nel mondo d’oggi sapere come investire i risparmi è un passo molto fondamentale e importante nella vita di ogni giorno .
Anche nei piccoli investimenti e i piccoli risparmi di ogni giorno.

Come investire 10000 euro ?

Ultimamente attraverso gli altri blog che seguo sulla finanza e sulla borsa ho ricevuto tante domande su come investire una certa somma , facciamo caso che sia 10000 euro .
In queste poche righe cercherò di descrivere come investire una cifra di 10000 euro come se fosse mia .
Prendiamo il caso che io abbia 10000 euro per prima cosa basta guardarsi intorno per rendersi conto che c’è un campo che non ha crisi come quello alimentare , quindi investire su questo campo . Aprire un chiosco oppure un piccolo locale in questo settore credo sia un ottimo investimento che vi farà guadagnare più di quello che avete investito .
Basta dare un occhiata alle agenzie delle entrate e vedere il costo e i requisiti dopodiché potete iniziare quest’attività e vi sorprenderete di quello che sarà il vostro investimento iniziale e il vostro guadagno giorno dopo giorno , certo ci vorrà del tempo ma non vi arrendete .

Altro metodo per investire 10000 euro

 

Un altra strategia per investire 10000 euro è quello di investirli in prodotti postali che danno rendite sicure al 100% con guadagni fino al 7% all’anno . Facendo i conto sono più o meno 1000 euro di guadagno all’anno . Con prodotti bancari i guadagni sono di più ma la sicurezza è un pò meno , e io non me la sento di consigliarvi gli investimenti bancari .

Vorrei capire un attimo quali sono le vostre idee per investire 10000 euro , perché vorrei confrontarmi con tutti  voi colgo l’occasione per augurarvi buone feste .

come investire 10000 euroultima modifica: 2011-12-23T23:20:00+00:00da mrnicotina
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “come investire 10000 euro

I commenti sono chiusi.