Dove investire i risparmi

Dove investire i risparmi

 

Ci sono molte persone che vogliono i loro risparmi e il loro guadagno ma alcune volte non sanno dove investire i propri risparmi.
Per questo ho deciso di scrivere questo post in modo da poter dare consigli alle persone che non sanno dove investire i loro risparmi.
Per prima cosa dico che per investire bisogna capire alcune semplice regole sull’economia e sulla borsa generale , sia quella nazionale sia quella internazionale.

La borsa è come una strada che devi percorrere sapendo dove vuoi andare senza sbagliare strada. Nella borsa e nell’economia generale bisogna essere pazienti e sapere aspettare il momento giusto e l’occasione senza rischiare tutto quello che si ha. Certo il rischio fa parte di questo settore ma bisogna investire anche con la testa e capire il modo giusto per farlo.

Dove investire i risparmi ?
Un luogo dove la gente comune investe i propri risparmi e senz’altro è la banca solo che questa parola non mi ispira fiducia per questioni personali .Quando sento parlare di banca ho subito un senso di instabilità e insicurezza. Per cui preferisco contare sulle poste e i loro servizi . I servizi delle poste sono sicure affidabili con guadagni anche fino al 7% . Quindi investire nei prodotti postali credo siano un ottima alternativa per chi vuole investire in modo sicuro e stabile.
Se avete voglia di investire e non sapete dove investire vi consiglio in prodotti postali , ho avuto modo di investire un paio di mesi fa e posso dirmi soddisfatto di questo investimento anche se non ho investito una grossa somma . In futuro credo che aumenterò il mio investimento per avere in futuro una rendita sicura e stabile senza affidarmi a finanziamenti delle banche o prestiti .

Volevo capire anche da voi dove investite i vostri risparmi in modo da confrontarvi con voi .

Dove investire i risparmiultima modifica: 2011-12-28T21:59:00+00:00da mrnicotina
Reposta per primo quest’articolo